Sephora sempre più hi-tech

Sephora_Flagship Store_Via Del Corso 486 Roma (73)
Nel cuore di Roma Sephora inaugura un nuovo punto di vendita, realizzato in via del Corso, sviluppato su 400 mq, ripartiti su doppio livello

Nel cuore di Roma Sephora inaugura un nuovo punto di vendita, realizzato in via del Corso 486, sviluppato su 400 mq, ripartiti su doppio livello. Si presenta nell’iconico design sviluppato su bianco e nero con linee minimaliste.  Ma offre nuove soluzioni espositive, adottate per massimizzare l’esperienza instore, e servizi sempre più interattivi.  Sephora mette a disposizione dei clienti il Look book virtuale, un catalogo digitale di look per occhi, viso, labbra, per trovare l’ispirazione e scoprire le nuove tendenze.  La selezione proposta è accompagnata da tutorial. Tra i servizi c’è anche il Virtual Artist che consente di testare virtualmente sugli iPad i beauty look che si preferiscono con prodotti make up di diverse marche. Il risultato si può condividere e postare sul Beauty Board ossia una piattaforma che consente di postare foto dei propri look, mettere like e taggare i prodotti utilizzati, per poi condividere tutto con la beauty community. L’insegna propone anche la Beauty Classes: lezioni e laboratori di make-up dedicati a temi specifici come il contouring e lo strobing, da seguire in gruppo al Beauty Hub.

Tra i servizi ci sono anche lo Skin Patch, il quick make up da 15 minuti, e la personalizzazione della fragranza. Grazie a un nuovo patch applicato su due zone del viso, ossia fronte e guance, la consulente individua il tipo di pelle della cliente,  spiega il risultato del test e fornisce dei consigli di prodotto illustrandone le caratteristiche e le modalità di applicazione.

Al suo interno Sephora ospita lo skin care lounge, una cabina studiata per effettuare trattamenti di cura della pelle e l’Hair Style Bar che mette a disposizione hair stylist del team Class Hair Salon – Roberto Baiocchi per creare dodici diversi look, dallo Sleekchic al Curl Power, dal Messy Me al Boho UpDo, realizzati grazie all’utilizzo dei prodotti Shu Uemura, partner d’eccezione dell’Hairstyle Bar insieme ai trattamenti di Kérastase, come Fusio-Dosetm, il rituale per trasformare istantaneamente i capelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome