Si inaugura il centro Maremà con locomotiva Ipercoop

Unicoop Grosseto
Il centro ospita 45 negozi fra cui una Libreria.Coop e l’ipermercato Ipercoop di Unicoop Tirreno, sviluppato su una superficie di 4.500 mq

Taglio del nastro a Grosseto per il nuovo centro commerciale Maremà esteso su una superficie di 25.000 metri quadrati a cui si aggiungono più di 8000 mq di aree esterne. Il centro ospita 45 negozi fra cui una Libreria.Coop e l’ipermercato Ipercoop di Unicoop Tirreno, su una superficie di 4.500 mq. La locomotiva alimentare è stata Unicoop Grosseto Shopfitting 1realizzata con allestimenti di Cefla Shopfitting che ha predisposto 28 punti di pagamento, fra banchi cassa Futura Plus e postazioni Salvatempo. Nella zona cantina sono stati utilizzati casier e legno massello, alternando nicchie di diverse dimensioni nella zona espositiva e strutture leggere per la parte superiore, per creare collegamento visivo e omogeneità di comunicazione.

La zona panetteria è stata progettata per metterne in risalto i colori e valorizzarne la diversità di forme e sapori. È presente anche la Parafarmacia, dove Cefla Shopfitting ha fatto grande utilizzo, come in tutto il resto dello store, di sistemi illuminanti a Led.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome