Simply aderisce alla settimana della celiachia

La Settimana della Celiachia è la campagna di sensibilizzazione promossa da Aic-Associazione italiana celiachia in occasione di EXPO 2015. Simply Italia (Groupe Auchan) ha inserito nelle promozioni dei punti di vendita a insegna Simply e PuntoSimply dal 14 al 27 maggio e IperSimply dal 14 al 24 maggio uno Speciale Senza Glutine che, oltre ad informare i clienti sulla campagna promossa da Aic, offre ai celiaci tanti prodotti senza glutine a prezzi scontati fino al 50%, evidenziati a scaffale dall’apposito segnalatore del percorso Senza glutine. L’azienda presenterà per l’occasione la nuova linea di prodotti a marchio Senza Glutine Simply, che ha ottenuto la Spiga Barrata da Aic, e comprende pasta, biscotti, torte, merendine, grissini e preparato per pane.

Adesione di Regione Lombardia

Al progetto partecipa anche Regione Lombardia. Nei punti di vendita lombardi i celiaci potranno acquistare gli alimenti senza glutine contrassegnati dal logo del Ministero, con il budget mensile assegnato dal Servizio sanitario nazionale e caricato sulla Crs (Carta regionale dei servizi). I prodotti acquistabili con Crs sono evidenziati a scaffale con apposito segnalatore. Al momento del pagamento il cliente deve consegnare la Crs e inserire il Pin inviato a domicilio dalla propria Asl.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome