Simply offre libri di testo scontati

Anche quest'anno Simply offre l'acquisto dei libri di testo risparmiando il 15% sul prezzo di copertina.
Il servizio è attivo in 195 punti di vendita a insegna Simply, Ipersimply e Sma con un incremento del 41,3% rispetto allo scorso anno.
I punti di vendita che gestiscono il servizio di prenotazione dei libri di testo sono identificati da una locandina.

Si ritirano anche i buoni della Regione
I negozi della Lombardia aderenti all'iniziativa Dote Scuola provvedono anche quest'anno al ritiro dei buoni emessi dalla Regione Lombardia per l'acquisto libri di testo, dizionari, cancelleria, cartotecnica, zaini, grembiuli e altri prodotti di sussidio allo studio.
Continua anche quest'anno la prenotazione on-line.

Prenotazione
Per prenotare i testi si va sul www.simplymarket.it e li avviene la selezione del pdv dove si desidera siano consegnati.
I libri di testo possono essere prenotati da inizio giugno a fine settembre.
La meccanica è semplice: al momento del ritiro dei libri prenotati, viene emesso un buono sconto pari al 15% del prezzo di copertina, spendibile all'interno del supermercato.

Il servizio permette inoltre al cliente di verificare su internet lo stato della propria prenotazione, avvisandolo comunque tramite sms quando il testo sarà disponibile presso il punto vendita.

Il ritorno a scuola è un sacrificio economico
“Il rientro a scuola richiede alle famiglie un sacrificio economico elevato, particolarmente impegnativo in questo periodo di profonda crisi economica. - spiega Antonello Sinigaglia, direttore generale Simply - Per tutelare il potere d'acquisto della nostra clientela e combattere il caro-scuola, anche quest'anno diamo la possibilità di acquistare i libri di testo a prezzi scontati, oltre ad avere offerte particolarmente vantaggiose sui prodotti del reparto cartoleria e sugli accessori scolastici.” 
Presente nei punti vendita del gruppo dal 2003, il servizio per l'acquisto dei libri di testo era attivo nel 2010 in 138 punti vendita ed è stato usufruito da circa 24.000 clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome