Sisa propone Una colazione da favola

I disegni originali della Pinocchio Fondazione Collodi sono stati scelti per la short collection Una colazione da favola, lanciata da Sisa, grazie alla collaborazione con la fondazione stessa, nata per promuovere la cultura dei bambini attraverso le avventure di Pinocchio.

Gli articoli dedicati alla prima colazione, disponibili in 175 punti di vendita dislocati tra Campania, Puglia e Sicilia, sono stati realizzati da Brandani, azienda toscana di articoli per la casa. Nello specifico fanno parte della collezione: tovagliette americane; tazza mug, tazza colazione, ciotola cereali, zuccheriera o set da due tazzine assortite, tutte in porcellana, caffettiera da 3 persone.

"L'obiettivo -racconta Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing di D.IT-Distribuzione Italiana, il progetto multibrand e multinsegna di cui Sisa fa parte- è premiare il cliente fidelizzato attraverso proposte firmate da brand importanti e in grado di coniugare bellezza estetica e qualità riconosciuta. Pinocchio -prosegue Camattari- è senza dubbio un'icona dell'immaginario collettivo degli italiani, un personaggio conosciuto e amato non solo dal target kids, che rinsalderà il legame con il leggendario personaggio grazie al traino offerto dall'uscita del nuovo film firmato dal pluripremiato regista Matteo Garrone, ma anche dagli adulti, se consideriamo che le sue avventure hanno appassionato e coinvolto intere generazioni, creando un rapporto di forte affettività con il burattino creato da Collodi”.

I clienti Sisa, in possesso della Sorrisi Card, riceveranno un punto Pinocchio ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi). Una volta accumulati i punti necessari, con l'aggiunta di un contributo economico, potranno richiedere uno dei premi del set colazione Pinocchio presenti sul catalogo.

Il concorso per i più piccoli

In parallelo Sisa lancia un concorso per coinvolgere i più piccoli, attivo dall'11 novembre all'8 dicembre che potranno inviare attraverso il sito web www.supersisa.com un disegno di Pinocchio, valutato poi da una giuria di esperti. In palio 3 ingressi al Parco di Pinocchio a Collodi (PT), con soggiorno in struttura 4 stelle per 4 persone, e 50 libri a fumetti di Pinocchio.

Collection e concorso saranno promossi sia online, sul sito www.supersisa.com e sui canali social dell'insegna, sia offline, attraverso locandine, rotair, flyer, espositori ma anche sul circuito radio instore e sui media locali delle aree coinvolte. Verranno inoltre distribuiti oltre 175.000 leaflet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome