Sisa torna in Tv con Gerry Scotti

Prosegue la campagna promozionale televisiva di Sisa, iniziata a marzo del 2011 e arrivata ormai, tra spot e telepromozioni, al sesto appuntamento in poco meno di un anno. Così, da lunedì 19 marzo 2012 a domenica 25,  all’interno della Casa di Gerry, lo spazio dedicato alle telepromozioni del game show preserale di Canale 5 The Money Drop, andranno in onda altre sette telepromozioni, dedicate al nuovo appuntamento riservato ai grandi marchi con l’offerta “1+1”.

Uno sketch divertente
In una scenetta originale, Gerry Scotti racconterà i vantaggi di questa promozione, sdoppiandosi per mostrare all’invadente vicina di casa che a ogni prodotto nel sacchetto della spesa, ne corrisponde uno uguale, ma gratuito.

La promozione negli store
La promozione, infatti, proposta in tutti i punti di vendita Sisa, dal 19 marzo al 1° aprile, taglia il costo per il cliente del 50%: a fronte dell’acquisto di uno degli articoli delle grandi marche coinvolti nell’iniziativa, se ne riceverà un secondo in omaggio, abbinando sicurezza del risparmio e garanzia di qualità dei prodotti di marca.
“Per noi è fondamentale costruire con la nostra clientela un dialogo continuativo, ma capace di rinnovarsi di volta in volta per venire incontro alle esigenze di tutti -afferma Danilo Preto, direttore mktg del Gruppo-. In quest’ottica, il rapporto consolidato con idm è un segnale importante per conquistare la fiducia di consumatore attento”.

Strategie future
Per Sisa che prevede di chiudere il 2011 in linea con il 2010 (anno in cui il fatturato si era attestato a 3.250 milioni di euro) si tratta di un impegno strategico e mirato molto importante, per far conoscere ancora di più e meglio la realtà del gruppo.
In quest’ottica il gruppo sta pensando, per la restante parte dell’anno, sia di continuare l’investimento sia di proporre nuove iniziative di grande impatto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome