Solo grani 100% italiani per la nuova linea Biologica firmata Molini Pivetti!

Molini Pivetti, da sempre attenta al benessere dei consumatori e dell’ambiente, presenta la linea di farine BIOLOGICHE ITALIANE.

Tre referenze (milleusi tipo 1, tipo 0 e integrale) altamente performanti e frutto della macinazione di grani 100% italiani coltivati esclusivamente in aree selezionate.

Molini Pivetti mette a disposizione dei consumatori, grazie alla sua pluriennale esperienza nel mondo dei professionisti, la qualità delle nuove farine biologiche 100% italiane. L’azienda si distingue per la capacità di ascoltare e comprendere il mercato rinnovando costantemente la propria preziosa tradizione molitoria, grazie a idee e soluzioni al passo con i tempi, rivolte a nuovi stili di vita e alle recenti abitudini di consumo. Anche lo stile grafico dei 3 pack biologici dimostra chiaramente la scelta di comunicare in modo fresco e diretto le finalità d’uso di ogni singola referenza.

Il merito di tutto, come sempre, va alla passione e alla professionalità del team Pivetti, con una Ricerca&Sviluppo costantemente impegnata ad approfondire le più svariate necessità di utilizzo. Il segreto sta nel selezionare una gamma di farine professionali il cui valore aggiunto è dato da un’attenta selezione delle migliori materie prime.

La nuova gamma di FARINE BIOLOGICHE entra in grande distribuzione accanto a EVERY DAY, GRAN RISERVA e SPECIAL DAY, farine professionali studiate per soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza.

Molini Pivetti ti aspetta a TUTTO FOOD dal 6 al 9 maggio 2019: vieni a trovarci al padiglione 5 stand G06 H09


Molini Pivetti. Saper far farina dal 1875, oggi anche BIO in GDO con grani 100% italiani.

Molini Pivetti spa

Via Renazzo, 67 - 44045 Renazzo (Fe)

+39 051 900003 - Fax +39 051 909210

Email: info@pivetti.it

Richiedi informazioni all'azienda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome