Soluzioni IT: Comarch punta sull’Italia

Comarch, produttore e integratore di soluzioni IT e sistemi informatici all’avanguardia, ha aperto a Milano la prima società italiana nell’ambito del proprio Capital Group, presso la quale, da alcuni mesi, lavora un gruppo di esperti per il presales e le vendite. La società si concentrerà su clienti provenienti dal settore telecomunicazioni, finanziario, sanità ed healthcare, nonché dal settore commerciale e terziario.

“L’Italia si trova sulla lista dei 10 paesi caratterizzati dal maggiore Pil ed è la terza economia dell'area euro. Si tratta di uno dei mercati chiave per quanto concerne la nostra strategia di sviluppo in Europa -spiega Kamila Niekraszewicz, country manager e membro del Cda di Comarch Italy-. Per questo motivo, l’apertura del nostro ufficio a Milano rappresenta un evento di particolare significato. Sono convinta che la nostra posizione in Italia, in qualità di fornitore di soluzioni IT serio e affidabile, andrà rafforzandosi sistematicamente. Abbiamo un’offerta di prodotti complessa e innovativa, costituita da programmi pienamente adeguati al funzionamento nell'ambito dell'economia elettronica”. “Inoltre –aggiunge Kamila Niekraszewicz- il gruppo di esperti attivo in Italia, sostenuto da oltre 5.000 specialisti sparsi per il mondo, ci permetterà di ottenere importanti contratti sul mercato italiano”.

L'azienda polacca ha già realizzato importanti progetti sul mercato italiano, per imprese del calibro di UniCredit Group, Diageo, Medic Air Group, Valeant, Metro Group.
Nel settore telecomunicazioni, Comarch collabora con le società presenti sul mercato italiano come Capital Groups (ad es. Vodafone).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome