Somatoline Cosmetic

Novitùà


L’invecchiamento della pelle è un processo inevitabile che inizia a partire dai 30 anni e che aumenta progressivamente. La pelle del viso invecchia sia per fattori esogeni (radiazioni UV, inquinamento, fumo) che endogeni (età, genetica, fattori ormonali). Le conseguenze sono il rallentamento della funzionalità del microcircolo cutaneo e la riduzione della produzione e degenerazione delle strutture di sostegno della pelle. Quando il microcircolo rallenta, la pelle non riceve la corretta quantità di ossigeno e nutrimenti, perde tono, elasticità e compaiono le rughe.

La giovinezza è la nuova parola d’ordine e Somatoline Cosmetic, che da sempre è sinonimo di efficacia per la sua capacità di offrire alla donne trattamenti seri, efficaci, in grado di mantenere le promesse dichiarate, scopre l’importanza della riattivazione del microcircolo per ottenere maggiore ossigenazione e nutrimento dei tessuti, stimolare la produzione delle strutture di sostegno (collage ed elastina) ed avere un efficace risultato anti-rughe.


Andando incontro alle aspettative delle consumatrici che attendono l’entrata del brand nel panorama farmaceutico anti-age viso, Somatoline Cosmetic lancia sul mercato la sua prima linea dedicata al viso, portando l’innovazione della sua rigorosa ricerca scientifica in questo segmento.


Nasce Lift Effect Viso la prima linea antirughe che agisce sul microcircolo, con innovative formulazioni che contengono un pool di ingredienti attivi in grado di agire in modo sinergico su tutti e tre gli strati della pelle (epidermide , giunzione dermo/epidermica, derma) per garantire un’azione anti-age globale.


Un’efficacia clinicamente testata presso istituti indipendenti sotto il controllo di medici specialisti con rigorosi test clinici vs. prodotto di riferimento, attraverso metodiche cliniche e strumentazioni all’avanguardia che permettono di misurare in modo oggettivo i risultati ottenuti all’inizio e al termine del trattamento. Ed è proprio grazie ai test clinici che è l’efficacia delle formule e dei trattamenti Lift Effect Viso viene validata e garantita.


La linea si compone di 4 trattamenti dall’innovativa tecnologia formulistica per una sinergia ad azione antirughe intensiva: Lift Effect antirughe giorno, Lift Effect antirughe notte,

Lift Effect siero intensivo riparatore e Lift Effect contorno occhi.



L’innovazione Formulistica in 4 elementi chiave:

Riattivazione del Microcircolo
Azione anti-age globale
Alta concentrazione di principi attivi
1 Brevetto formulistico sul complex di Lift Effect siero intensivo riparatore.

Lift Effect Antirughe Giorno: riduce le rughe in 4 settimane, distende i tratti.  Efficacia dimostrata clinicamente.

Lift Effect Antirughe Notte: riduce le rughe in 4 settimane, nutre la pelle. 
Efficacia valutata dopo 4 settimane di trattamento.



Lift Effect Siero Intensivo Riparatore: riduce le rughe in 4 settimane, effetto lifting urto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here