La sostenibilità nella filiera della carne per la gdo italiana

Durante il Meat Summit 2019 abbiamo intervistato quattro retailer. Ecco cosa ci hanno detto in fatto di sostenibilità Carrefour, Coop Italia, Gruppo Gabrielli e Unes

Durante il Meat Summit 2019, il secondo appuntamento con le filiere di Mark Up, che si è svolto a Milano il 16 ottobre, abbiamo intervistato i quattro retailer italiani presenti al convegno e sul palco durante la giornata.

A tutti e quattro abbiamo posto la stessa domanda che verte sul concetto di sostenibilità della filiera di carni e salumi, ecco cosa ci hanno risposto, nel nostro format in 90 secondi...

Il lavoro sugli antibiotici per Marco Pedroni, presidente di Coop Italia

Focus sul benessere dell'animale per Giovanni Panzeri direttore Mdd Italia di Carrefour

La sostenibilità come prerequisito secondo Maurizio Micheli responsabile settore carni di Gruppo Gabrielli

Dal packaging all'antibiotic free secondo Carmelo Carriero, responsabile acquisti freschi di Unes

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome