Splendidi e Splendenti avvia l’eCommerce con ReStore

Sbarcano online i prodotti di igiene e bellezza dell’insegna drugstore Splendidi e Splendenti (Gruppo VéGé), attiva in Sicilia e Calabria, grazie alla partnership con ReStore.

I consumatori potranno acquistare i prodotti in vendita negli store in tre passaggi: prima di tutto selezionando il servizio desiderato e scegliendo tra le opzioni di ritiro in negozio e consegna a domicilio; potranno in secondo luogo aggiungere i prodotti al carrello della spesa e infine concludere l'ordine e avere la spesa dopo due ore. L’offerta sul sito https://www.splendidisplendenti.it comprende l’intero assortimento della catena.

Ci impegniamo ogni giorno per essere all’altezza delle aspettative dei nostri clienti, consapevoli della grande responsabilità che comporta il prendersi cura di tutto ciò che riguarda le persone, le loro famiglie, le loro case” afferma Luigi Lombardo di Splendidi Splendenti.

Barbara Labate, ceo di ReStore, aggiunge: “Siamo convinti che la sfida della digitalizzazione possa essere un vantaggio per tutti, consumatori e aziende, specialmente nelle aree del Sud Italia, in cui l’innovazione e la modernizzazione rappresentano un volano per un’economia più forte e al passo coi tempi”.

Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé, sottolinea: “L’obiettivo di Gruppo VéGé e di tutte le imprese socie come Splendidi Splendenti è quello di soddisfare al meglio i propri clienti e per fare questo è necessario offrire una shopping experience completa, personalizzata e gratificante in cui la digitalizzazione sia al servizio dell’uomo”.

L’opzione di spesa online è disponibile su quasi tutti i punti di vendita, il primo dei quali situato in Sicilia, a Milazzo, dove è accessibile il servizio di Click and Collect (Clicca e Ritira). In Calabria invece, nelle province di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, Vibo Valentia e Crotone, è possibile ordinare la spesa e scegliere se ritirarla in negozio o riceverla a casa nelle varie fasce orarie disponibili. La consegna, inoltre, è sempre gratuita per ordini superiori ai 50 euro. Sul volantino digitale, disponibile sul sito, gli utenti possono consultare offerte speciali e promozioni aggiornate costantemente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome