STORE & RETAIL MANAGEMENT

In programma a Milano dal 27 settembre 2010 - 3a edizione.

La 3a edizione del Master “Store & Retail Management” rappresenta un percorso di specializzazione, articolato in formula part time - sei sessioni di due giorni, che si pone l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze necessarie per ricoprire il ruolo di di Retail Manager e operare in aziende organizzate secondo logiche moderne e strutturate.


Negli ultimi anni il Retail è diventato una vera e propria area di Business per le aziende dalla quale dipende in maniera consistente il fatturato complessivo, la valorizzazione del Brand e lo sviluppo di nuovi mercati.

Chi opera in questa area strategica per l'azienda, il Retail Manager, ha assunto una progressiva specializzazione diventando una delle figure professionali più ricercate.

In linea con queste finalità, la Business School del Sole 24 ORE organizza dal 27 settembre un Master di Specializzazione, per analizzare i nuovi trend nel settore Retail dettati dalle nuove esigenze dei consumatori, fornire le conoscenze per promuovere il punto di vendita e le tecniche per creare una shopping experience che sappia coinvolgere ed emozionare il cliente.

Tutti gli argomenti sono affrontati attraverso una metodologia didattica interattiva, affiancando l'analisi dei singoli argomenti con Case-History, esercitazioni e testimonianze tra cui Cristina Lazzati direttore responsabile di GDOWEEK.



scarica la brochure 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome