Strega punta sui temporary

Una serie di punti vendita aziendali in aeroporti, stazioni ferroviarie, porti. Lo prevede il piano di sviluppo di Strega Alberti, l’azienda di Benevento celebre per il suo liquore ma anche per la sua produzione dolciaria (torrone soprattutto).
Il primo temporary è stato aperto quest’inverno a Roma Termini. Ora Strega ne ha inaugurato uno a Napoli presso la stazione centrale, dal 5 novembre, con apertura tutti i giorni dalle 10 alle 24 , fino al 10 gennaio 2015. A questo si aggiunge uno StregaStore, all’interno della galleria del mercato centrale di Firenze, dove le gigantografie di Fortunato Depero, storico illustratore delle confezioni Strega creano un’atmosfera retrò.


L’azienda

La scelta dell’azienda, che gode di un’eccellente reputazione testimoniata anche su Facebook, è presumibilmente dovuta anche alla difficoltà di trovare spazi adeguati in gdo, dove il lineare dedicato ai liquori si sta riducendo.
Strega Alberti ha un fatturato di 13 milioni di euro, ed è gestito dalla quinta generazione della famiglia fondatrice. Cinquanta i dipendenti, che salgono a 80 nei periodi delle produzioni stagionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome