Superconti: punto di vendita a Valmontone

Gruppo Coop Centro Italia, attiva in Toscana, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, inaugura una struttura Superconti a Valmontone di 1.200 mq in via della Pace, servito da un parcheggio con oltre 150 posti auto tra piano terra e piano sopraelevato.

“Testimoni dell’unione tra qualità e convenienza che contraddistingue l’offerta del nuovo punto vendita – afferma una nota di Coop Centro Italia - sono i tantissimi prodotti a marchio Coop presenti in assortimento. Infatti, oltre ad essere sicuri (perché rispettano standard di sicurezza lungo tutta la filiera di produzione che spesso vanno oltre a quanto previsto dalla legge) ed ecologici (perché le loro confezioni sono progettate secondo le tre R - Riciclo, Risparmio, Riutilizzo) sono anche convenienti: nel nuovo punto di vendita Superconti ogni giorno e per tutto l’anno vengono proposti oltre 200 prodotti a marchio Coop di largo e generale consumo a “prezzo basso sempre””.

“Il fiore all'occhiello del nuovo supermercato – prosegue la nota - è rappresentato dalla cucina, che propone quotidianamente un’ampia offerta di piatti, dai più semplici ai più raffinati, caratterizzati dalla freschezza e genuinità degli ingredienti e preparati secondo la migliore tradizione culinaria. La stessa tradizione è rintracciabile al banco taglio, dove l’offerta di salumi e formaggi coniuga sapori nuovi ed antichi accomunati dall'attenzione per le produzioni tipiche del territorio. Al reparto forneria c’è ogni giorno tutta la fragranza del pane: un grande assortimento di lieviti, fruste e focacce realizzati con farine bianche, integrali e ai cereali”.

Sono presenti i reparti di ortofrutta, macelleria e pescheria. Per rispondere alle nuove tendenze di consumo dispone di un corner dedicato al benessere: proposte senza glutine, prive di lattosio, vegane e biologiche nel giusto equilibrio tra leggerezza e sapore. Presente anche una cantina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome