Supermercato24: partnership con Bennet

busta_smartphone Supermercato 24
È stato attivato prima di tutto a Torino il servizio di Supermercato 24 in collaborazione con Bennet per la spesa online con consegna a domicilio

È stato attivato prima di tutto a Torino il servizio di Supermercato 24 in collaborazione con Bennet per la spesa online con consegna a domicilio,  in giornata. Il servizio sarà esteso anche alle aree di Como, Brescia e Busto Arsizio (Va), e prevede la consegna anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto di vendita. L’accordo riguarda 11 punti di vendita, e renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di 12.000 referenze. Saranno, inoltre, circa 1.200 i prodotti in offerta e oltre 1.200 i prodotti shopper Supermercato 24freschi disponibili sulla piattaforma per la consegna a casa in giornata. Inoltre, nell’ottica di garantire un’offerta sempre più ampia e qualitativa, i clienti potranno scegliere tra un vasto assortimento di private label: dai prodotti di prima scelta della linea Specialità Gourmet, ai prodotti bio di Eco, dal gusto de Le Delizie dell’Orto e della Cascina delle Delizie, a Mon Desir e Vivisì. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 20, ad un costo di consegna di 4.90 euro, senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.

“Siamo entusiasti della nostra collaborazione con Bennet, che si sta ampliando per raggiungere un numero ancora più ampio di clienti, non solo nelle grandi città ma anche in

Federico Sargenti, Ceo di Supermercato 24
Federico Sargenti, Ceo di Supermercato 24

quelle a media-bassa densità, dove è più difficile usufruire dei vantaggi della spesa online”  dichiara Federico Sargenti, amministratore delegato di Supermercato24.

“Con la partnership fra Bennet e Supermercato24 affianchiamo due brand importanti nel settore retail proseguendo il nostro percorso di innovazione nei modelli commerciali - commenta Simone Pescatore, direttore marketing e comunicazione di Bennet - In particolare estendiamo un servizio che, mettendo a valore le nostre competenze distintive in termini di assortimento, prezzo e qualità, offrirà ai consumatori un’esperienza di acquisto ancora più comoda, semplice e veloce”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome