Sushi Daily: a Concorezzo la prima Central Kitchen

central kitchen sushi daily

Il brand del gruppo KellyDeli, attivo con oltre 800 store in 10 Paesi, apre la prima Central Kitchen nel nostro Paese, realizzata a Concorezzo (Monza Brianza), vicino a Milano. In uno spazio di 180 mq i 15 collaboratori produrranno circa 420.000 vassoi di sushi all'anno per rifornire i punti di vendita Sushi Daily: più di 3 milioni di pezzi di sushi, di cui 1 milione di nigiri e circa 350mila rolls tra uramaki (oltre 260mila) e hosomaki (oltre 80 mila). In un anno verranno lavorati oltre 7000 salmoni e cotto l’equivalente di 2000 sacchi di riso.

Il locale è il secondo in Europa dopo quello di Amsterdam e si avvarrà di mezzi di trasporto dei prodotti ecosostenibili come Apecar elettriche e mezzi ibridi.

“Milano è la città italiana più internazionale e quindi la culla naturale per l’inaugurazione di una nuova Central Kitchen -commenta Emanuele Scalera, managing director di KellyDeli per l’Italia-. Siamo quindi molto soddisfatti di questo progetto, che offrirà un nuovo servizio, garantendo standard di qualità e freschezza del prodotto ancora superiori, fondamentali per i consumatori italiani. La Central Kitchen di Concorezzo si inserisce nella strategia di espansione di KellyDeli nel nostro Paese, secondo mercato del business globale del Gruppo e dove siamo leader del settore, con 157 chioschi aperti in soli sei anni”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome