Sviluppo rete eCommerce-3/10 dicembre 2021

The Market è la boutique virtuale creata da Andrea Castrignano e Deesup dedicata a complementi d’arredo e oggettistica disegnati o selezionati personalmente dall’interior designer. Lo spazio sarà disponibile fino a gennaio 2022.

Sono davvero felice di questa collaborazione – commenta Castrignano – perché da sempre sostengo che il design deve essere alla portata di tutti, filosofia che ispira non solo il mio programma di successo, ma anche ogni progetto di relooking o restyling che realizziamo per i nostri clienti. Grazie ai nostri consigli, molte persone hanno imparato che per avere una bella casa, curata e accogliente, a volte sono sufficienti poche cose: colore, fantasia e dettagli che possano personalizzarla. È con questo spirito che insieme agli amici di Deesup abbiamo creato un negozio virtuale dove sarà possibile acquistare non solo esclusivi pezzi d’arredamento e oggettistica di alto profilo utilizzati sui set della trasmissione, ma anche alcuni modelli di lampade della mia Lighting Collection.”

La collaborazione con Andrea Castrignano - spiegano Valentina Cerolini Ceo e co-founder e Daniele Ena Coo e co-founder di Deesup - è in perfetta sinergia con un canale innovativo come Deesup, lì dove gli arredi, nonché icone di stile del passato e second-hand, ritornano a vivere grazie anche al contributo degli interior designer nelle case, nei luoghi di lavoro e nei luoghi di ritrovo, valorizzando il contesto con la loro straordinaria autenticità e bellezza.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome