Sviluppo rete eCommerce Novembre 2023

Abbi Group sceglie Spesati per l'insegna Centro Cash. Eurospin inserisce la consegna a domicilio per l'eCommerce attivato a ottobre. Todis con ReStore amplia il suo raggio di azione e Zalando inserisce la modalità dello shopping su invito

ABBI GROUP

Offerta
Il gruppo ha investito in Spesati, lo store online di alimentari.
Servizi
Il servizio riguarda l'insegna all'ingrosso Centro Cash.

EUROSPIN

Offerta
L'insegna ha attivato in autunno il sercvizio di eCommerce per il food a cui si è aggiunto negli ultimi giorni il servizio di home delivery, inizialmente ristretto alla città di Milano e paesi limitrofi. L'assortimento rispecchia la tipica offerta del negozio fisico per freschi e freschissimi.
Servizi
Le opzioni per ricevere la spesa sono tre: il ritiro instore, sempre gratuito, il locker gratuito, consegna a domicilio.

TODIS

Offerta
Il sito di Todis (Iges srl-Pac 2000A Conad) amplia il suo raggio di azione del +48% raggiungendo nuove aree urbane grazie a ReStore. L'offerta rispecchia la tradizionale dell'insegna.
Servizi
La spesa online prevede la consegna all’indirizzo desiderato e la soglia minima per accedere al servizio è 20 euro, con un costo che ammonta a 3,50 euro. La consegna è gratuita se si superano i 95 euro di spesa. Garantita l’assistenza ai clienti, con un customer care dedicato, attivo da lunedì a sabato dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18, 30 chiamando lo 0238585744.

ZALANDO

Offerta
Da metà dicembre i clienti italiani possono accedere a una nuova modalità: lo shopping su invito per accedere ai prodotti più richiesti in quantità e tempo limitati.
Servizi
Gli articoli si possono prenotare sul'app di Zalando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome