Take ridefinisce il concetto di lusso per Lidl

Società di comunicazione e pubblicità che ha collaborato con Calzedonia, Mc Donald's, Piaggio, la milanese Take ha curato anche la recentissima campagna Deluxe per Lidl Italia: obiettivo, dimostrare che basta poco, anche solo un attimo, per appagare l'esigenza della qualità, nella vita in generale, e non solo a livello materiale. Il lusso viene in tal modo declinato nelle sue voci quotidiane, come stato d’animo che privilegia i momenti più belli e piacevoli della routine propria dell'every day living.

La campagna esordisce con due soggetti tv, realizzati per il flight di Pasqua. Il primo sull’attimo rubato a una giornata frenetica. Il secondo si concentra proprio sul piacere della piccola liturgia legata alla festa. Oltre alla campagna televisiva è già in onda uno spot radio trasmesso dalle principali emittenti nazionali. “È stata una gara appassionante, con un cliente stimolante - dichiara Francesca Barone, general manager di Take - Siamo molto soddisfatti perché, grazie anche alla nostra esperienza nella grande distribuzione, abbiamo aggiunto un tassello importante a un percorso di ridefinizione della marca”.

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