Terranova e Mtv insieme per una moda a suon di musica

Nell'anno in cui Torino è stata nominata capitale europea della gioventù, Mtv la incorona come sede per la prima edizione degli Mtv Days, tre giorni di concerti e conferenze sul mondo della musica, e Terranova, la catena italiana di abbigliamento con una rete di 500 store in Italia e all'estero, sarà uno dei main sponsor.

“Partecipando a questa manifestazione Terranova si afferma come marchio vicino al mondo dei giovani, al quale si ispira e di cui condivide le passioni, i gusti e la concezione di una realtà in continuo divenire -sottolinea Cristiana Tadei, brand manager di Terranova-. Essere uno dei 4 sponsor principali degli Mtv Days, a fronte di un investimento consistente, arricchisce il nostro marchio, come ci ha già confermato l'esperienza positiva dello scorso anno, quella T-Shirt Lab Competition, che ci ha portato a migliorare la nostra popolarità del 30%”.

Concorso online per partecipazione dal vivo
Inoltre, per stringere un patto ancora più stretto con i propri clienti, in occasione degli Mtv Days Terranova ha organizzato un concorso online, pubblicizzato anche nella rete di vendita, che, da tre settimane e per le prossime due, prevede l'estrazione di 3 nominativi alla settimana: i vincitori saranno ospitati a Torino nei giorni della manifestazione con la possibilità di accedere ai concerti nell'area Vip.

Nuova brand identity
I risultati ottenuti con Mtv sono il risultato di un ampio lavoro che, lo scorso anno, ha portato alla definizione di una nuova
brand identity, che, allo stesso tempo, ha richiesto anche la messa a punto di nuovo
concept di vendita, realizzato a Rimini, format di
riferimento dell'insegna per i prossimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome