Terzo discount Lidl a Catania

Lidl
Questa apertura porterà alla creazione di 24 nuovi posti di lavoro che si collocano all’interno di un piano di sviluppo più ampio

Lidl rafforza la sua presenza nel capoluogo etneo e inaugura il suo terzo discount in città che sarà aperto al pubblico giovedì 8 settembre in via Segantini, in una zona periferica della città. Il taglio del nastro si terrà alla presenza del sindaco di Catania, Enzo Bianco. I due store Lidl già presenti si trovano in Corso Indipendenza e in Felice Fontana.

Il nuovo discount, che sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:00 alle 22:00, la domenica dalle 9:00 alle 21:30, si estende su una superficie di 1.100 metri quadrati e sarà ecosostenibile. Si avvarrà inoltre di un impianto fotovoltaico da 150 kw. Questa apertura porterà alla creazione di 24 nuovi posti di lavoro che si collocano all’interno di un piano di sviluppo più ampio annunciato ad inizio anno dall’azienda che prevede circa 2.000 nuovi inserimenti in organico per il biennio 2016-2017.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome