Brian&Barry, department store di fascia alta, ospita l’eccellenza del made in Italy in dodici piani nel cuore dello shopping milanese.
Dall'abbigliamento alla casa alla tecnologia, passando per ristorazione, food market, profumeria: la shopping experienxe verticale dei 12 piani di Brian&Barry, nel cuore di Milano, abbina acquisti, curiosità e relax per accreditarsi come una formula innovativa di department store di lusso.
Brian&Barry, department store di fascia alta, ospita l’eccellenza del made in Italy in dodici piani nel cuore dello shopping milanese.
Lo spazio della tecnologia con IWboo, che ironizza con personaggi DIsney, e il nuovo concept di Eataly Cafè accolgono il visitatore all’ingresso.
Tecnologia e design abbinati a momenti di relax: questa la shopping experience proposta, in un palazzo degli anni Cinquanta disegnato dall’architetto milanese Giovanni Muzio.
Eataly è presente con uno spazio con oltre 500 referenze in 30 mq per il grocery. La ristorazione è affidata alla Piadineria dei fratelli Maioli, L’Hamburgheria e Meataly della Granda.
I cultori dell’home decor trovano al piano interrato una serie di proposte nello spazio curato da Ecliss Milano.
Ampia presenza di prodotti di elettronica di consumo di fascia media e alta, le cui particolarità sono espresse in ambienti dal design moderno e sofisticato.
Rossopomodoro è tra gli otto punti di ristorazione presenti nel building., tra cui figurano anche la Vip
Room di Asola Cucina Sartoriale, con la mission di abbinare alla cucina la cura sartoriale per abiti su misura.
L’abbigliamento rappresenta uno dei mondi più ampi, con capi per uomo e donna selezionati dalla catena ed esposti in un ambiente che gioca con la luce naturale.
Woman iconic style, woman contemporary, man traditional e man street style: questi gli stili raccontati anche a livello espositivo nei quattro piani dedicati.