The Number 6 di Torino accoglie nuove insegne

The Number 6_Torino_cortile
Cambia aspetto l’edificio piemontese The Number 6, costruito tra i secoli XVII e XVIII, grazie alla riconversione attuata dal Gruppo Building

Cambia aspetto l’edificio piemontese The Number 6, costruito tra i secoli XVII e XVIII, grazie alla riconversione attuata dal Gruppo Building. All’interno del palazzo inaugurano lo shop Alkemy, linea di nutricosmetici dermoattivi e integratori alimentari derivati della rara alga Klamath, e la Alfieri6 Urban spa, centro di wellness metropolitano nel cuore dell’antico giardino barocco. Alkemy e Alfieri6 Urban spa si integrano così a Let’s Cook by Ifse, la scuola di cucina per amatori e apprendisti chef curata dall’accademia di alta cucina Ifse, creando un’offerta unica e multisensoriale per il tempo libero nel cuore di Torino. Tutte e tre le realtà Alkemy, Let’s Cook by Ifse e Alfieri6 Urban SPA sono società e aziende della holding del Gruppo Building, che attraverso Building Engineering e lo studio di interior design Boffa, Petrone & Partners, ha trasformato e realizzato The Number 6.

“Nella nostra missione di salvaguardia e trasformazione delle architetture storiche della città, abbiamo sempre pensato che la bellezza non può limitarsi a essere contemplativa, ma ha bisogno di rigenerarsi ed essere viva. La nostra ambizione è trasformare i luoghi abitativi che realizziamo in spazi dell’animo, dove vivere uno stile di vita che metta al centro la bellezza, perché è nella cura di noi stessi e nell’attenzione verso gli altri, che inizia il miglioramento delle relazioni sociali e il progresso della collettività " dichiara Piero Boffa, fondatore e presidente del Gruppo Building.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome