The Urban Life by Carrefour

Schermata 2017-01-10 alle 17.30.23

1) Lo storytelling a parete. Il nuovo concept express Urban Life è anche racconto murales che accompagna gli spazi interni valorizzandone estetica e significato funzionale: li ha realizzati l’artista Luca Zamoc, che ha interpretato in stile “New Yorker” la destinazione del locale e la sua collocazione nello skyline di Milano.
2) Food solution. Dalla possibilità di ordinare pizza e altri piatti pronti, a macedonie, yogurt, insalate, zuppe, spremute e centrifughe preparate ogni giorno con prodotti di stagione. Presente anche Street Sushi, con proposte originali.
3) La caffetteria. L’ampia selezione di dolci per merende e colazioni, insieme al lounge bar per l’happy hour e all’area ristoro, al piano terra e anche a quello superiore, per una pausa pranzo rapida, completano l’offerta food.
4) Marche premium e non solo. Se il corner Terre d’Italia riporta il focus sul territorio così come sui valori della sostenibilità ambientale di Carrefour, l’ulteriore distintività del format è garantito dall’ampio spazio dedicato alla zona birra, realizzato in collaborazione con il brand Poretti, che ha proposto una tecnologia innovativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome