Thierry Bertrand-Souleau, dopo aver ricoperto la funzione di direttore commerciale della rete Sephora Francia, oggi arriva a Sephora Italia, filiale italiana della catena di beauty store del gruppo LVMH, in qualità di direttore generale.
Il suo curriculum annovera varie cariche nel settore : ha iniziato la sua carriera nel 1997 da Decathlon in qualità di Area Manager, per poi entrare a far parte nel 1999 di Darty come Responsabile mercato UK e Benelux. Entra nel 2003 nel Gruppo PPR in qualità di Direttore Sales & Marketing di Orcanta Lingerie. Diventa dal 2007 al 2012 Direttore Commerciale, Marketing & Merchandising dell’azienda Etam Pret-à-Porter. L’azienda spiega: “Ha avuto un ruolo chiave nella definizione e realizzazione della strategia commerciale, rafforzando in maniera significativa “l’esperienza cliente”. Allo stesso modo ha favorito la crescita del brand in un contesto economico delicato, sviluppando l’innovazione e i servizi all’interno dei beauty store”.