TNT, campagna a favore dell’export delle Pmi

TNT ha avviato una campagna di marketing che ha l’obiettivo di aiutare le piccole e medie imprese nella crescita e nell’export nella più importante area economica e commerciale d’Europa. L’operazione, ribattezzata “Blue Banana”, nasce per supportare le spedizioni in export di pacchi e freight verso UK, Francia, Benelux, Germania, Austria, Svizzera e Italia.
Da questa settimana, TNT offre uno sconto temporaneo del 20% sulle tariffe standard per tutte le spedizioni fino a 250 kg in export verso uno di questi 9 Paesi.

La promozione è attiva dal 9 febbraio e durerà tre mesi. Si applica a tutte le consegne day-definite via air e via road. I clienti esistenti di TNT potranno anch’essi beneficiare di una riduzione di prezzo se prenoteranno una spedizione in export verso una nuova destinazione addizionale compresa nell’area “Blue Banana”.

tnt bananaLa campagna “Blue Banana” prende il nome da un’espressione che indica la regione a più alta intensità di business dell’Europa, che va da UK all’Italia, e punta a supportare le vendite nel più grande mercato espresso europeo. In base a Eurostat, oltre il 70% delle esportazioni intra-europee di merci sono destinate ai Paesi che fanno parte dell’area “Blue Banana”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome