Todis sostiene la ricerca scientifica

Todis

Abbraccia la Ricerca è la nuova campagna sociale della Fondazione Bambino Gesù di Roma dedicata alla ricerca scientifica correlata alle possibili conseguenze del Coronavirus sui neonati e sui bambini. Todis sostiene questa campagna evidenziando quanto sia “importante e urgente la necessità di risposte immediate per poter somministrare terapie sempre più personalizzate e tempestive ai piccoli che si rivolgono all'Ospedale Pediatrico”.

Nello specifico, la campagna promuove progetti specifici e di implementazione di tecnologie e apparecchiature mediche essenziali per comprendere meglio il decorso del Covid 19 su neonati e bambini. Per promuovere l'iniziativa è stato realizzato un video che sarà trasmesso, a partire dal 6 dicembre, sulle principali reti televisive italiane.

Siamo consapevoli di rivestire, in questo momento critico, un ruolo di responsabilità ancora più importante per il contributo che possiamo fornire a favore dello sviluppo e del benessere delle comunità in cui operiamo” dichiara Massimo Lucentini, direttore generale di Todis.

Questa attività dell'insegna si inserisce nel più ampio impegno intrapreso in questo periodo, tra cui l'adesione al Carrello Sospeso, in collaborazione con Croce Rossa Italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome