Toys Center e Prénatal: la doppia proposta a Siracusa

Prénatal

Le due insegne di Prénatal Retail Group sbarcano in Sicilia, all’interno del centro commerciale Archimede di Siracusa, ubicato in via Necropoli del Fusco.

“Siracusa segna la quinta città nella splendida cornice siciliana in cui abbiamo il piacere di entrare per supportare i bambini e le loro famiglie attraverso la nostra ampia offerta, in un luogo ricco di magia, gioia e spensieratezza”dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center e Bimbostore business unit director.

Gabriele Gennai, Prénatal business unit director, aggiunge: “Abbiamo fortemente voluto questa location per poter offrire alle famiglie il massimo comfort, un luogo che raccoglie tutto il necessario per soddisfare le esigenze del nucleo familiare e accompagnarlo, con i nostri prodotti e con la nostra professionalità, lungo il suo cammino”.

Il punto di vendita si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.000 mq con spazi distinti per insegna. Nell’area Toys Center, dove si può trovare un’ampia proposta di giocattoli, è presente Alice con lo specchio, un portale arcobaleno dove ogni colore porta a un’area gioco dal nome fantasioso, come Immagina una principessa, Leggimi una storia, Giochiamo in compagnia e molti altri. Il viaggio alla scoperta di ogni angolo del negozio è guidato dai giochi e dalle decorazioni posizionate sui pavimenti, come per esempio gli evergreen la campana e il gioco dell’oca. Ai giovani utenti il negozio propone inoltre il passaporto da completare per ricevere una sorpresa finale e certificati speciali: da quello della patente per l’acquisto delle macchinine da provare nella pista predisposta all’interno del negozio, a quello di adozione delle bambole.

Lo spazio Prénatal è suddiviso in reparti dedicati ai capi per neonati (0-9 mesi), a quelli per i piccoli dai 3-36 mesi, all’abbigliamento dei bambini fino agli 8 anni, con proposte di articoli basici, trendy, e “easy chic”. Completano l’offerta la collezione per le mamme e future mamme che spazia dall’intimo alle proposte moda, dall’abbigliamento alla puericultura leggera e pesante, e il tessile.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome