TRACE.ID FASHION

Come perseguire il miglioramento, anzi l'ottimizzazione dei processi logistici nell'industria tessile e del fashion?

Come proteggere e valorizzare i propri marchi, in modo che raggiungano il mercato nel modo più efficiente e più sicuro?


A queste domande di base, ma anche a tante altre, intende rispondere quella che nasce come quarta edizione di Trace.ID, ma che rispetto alle edizioni precedenti si presenta con un'importante novità.

L'evento infatti non intende più trattare della tracciabilità tout court, cosa che era sicuramente valida alcuni anni fa quando la manifestazione ebbe inizio, ma si specializza volta per volta in determinati settori industriali: il modo giusto, oggi, per renderla fruibile agli utenti finali ai quali è indirizzata.
Il target di questa edizione è quindi la filiera del fashion, in tutti i suoi aspetti,dalla produzione alla distribuzione al punto vendita, dall'industria tessile alle confezioni, passando per calzature e accessori.

A tal proposito sarà presentato un ricco panel di presentazioni, molte delle quali di carattere internazionale, con contenuti ed esperienze di utenti finali realizzate dagli attori del settore.

Fra le aziende di primo piano che hanno già confermato la propria presenza, possiamo citare Tagsys, leader mondiale nella RFID e specializzata nella filiera fashion, che illustrerà le sue applicazioni presso brand importanti come Bóboli, Serge Blanco/Gilbert Rugby e Rica Lewis.
Oltre alla tradizionale presenza dell'Università di Parma, che illustrerà i risultati del proprio Fashion Logistics Pilot, sarà presente anche la School of Management SDA Bocconi, con un progetto che coinvolge la griffe Versace.
E questo solo per citare alcuni nomi.

L'evento rientra nell'organizzazione della “due giorni della logistica”, il doppio appuntamento con l'ottimizzazione dei processi proposto quest'anno da Editrice TeMi.
Il giorno precedente infatti, il 10 novembre, grazie alla collaborazione con Ailog, Associazione Italiana di Logistica e Supply Chain Management, e Consorzio Dafne, Distribuzione Aziende Farmaceutiche Network Edi, si svolgerà il convegno interamente dedicato al mondo farmaceutico e sanitario, dal titolo: “L'efficienza della supply chain sanitaria, innovazione, tecnologie e casi eccellenti”. Tutte le informazioni saranno a breve disponibili sul sito www.ailog.it.

Il format per entrambi gli appuntamenti è quello di mostra-convegno, con i seguenti orari di massima: dalle ore 10.00 alle ore 17.30.

Per informazioni:

Editrice TeMi: tel 039 2302398

marketing@editricetemi.com

www.trace-id.eu.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome