Tre milioni di investimento per Ipercoop di Ascoli Piceno

Coop_salute Ipercoop ascoli piceno
Coop Alleanza 3.0 inaugura l’Ipercoop Città delle stelle di Ascoli Piceno, in viale Mutilati e invalidi del lavoro 94, in località Campolungo

Coop Alleanza 3.0 inaugura l’Ipercoop Città delle stelle di Ascoli Piceno, in viale Mutilati e invalidi del lavoro 94, in località Campolungo realizzato con investimenti per 3,2 milioni di euro.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 5.200 metri quadri e dà lavoro a 130 persone. Hanno un affaccio in galleria il nuovo punto ristoro con 70 posti a sedere La buona pausa, con Ottica Ipercoop ascoli picenoservizio bar e self-service per la prima colazione o uno spuntino veloce; il corner Gioielleria; l’Ottica Coop, con un vasto assortimento di occhiali, servito da ottici professionisti, che, grazie ad attrezzature specializzate, possono eseguire test visivi gratuiti. Il Coop Salute è collocato all’interno del negozio e propone oltre 2.000 prodotti, tra cui farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop. Lo spazio ospita anche una vasta area dedicata ai prodotti per la cura della persona.
Tra i reparti, i banchi assistiti della macelleria, della pescheria, gastronomia e panetteria, che offrono le eccellenze del territorio e comode confezioni take-away. Ampio spazio ai reparti freschi e freschissimi, come nel caso della piazza dell’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione del territorio. Presente pure la cantinetta dei vini, con particolare risalto alle produzioni locali e alle birre artigianali. I clienti possono pagare la spesa in 15 casse tradizionali, o nelle 6 fai-da-te. Il punto di vendita è stato realizzato con accorgimenti ecosostenibili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome