Tre nuovi formati per le Emiliane Barilla

Produttori

Barilla lancia tre nuove paste all'uovo, due lunghe in confezione da 250 g: Le Pappardelle Ricce, nidi di sfoglia all’uovo, con una consistenza particolare (cottura 7 minuti) e Fettuccine Ricce, nidi di fettuccine intrecciate (cottura 5 minuti).

La terza novità sono Le Sottili, lasagne all’uovo, un formato classico, ora disponibile nella versione più sottile, che mantiene tutte le caratteristiche della ricetta tradizionale con un tempo di cottura più breve.
La confezione è da 500 g, il tempo di cottura 12 minuti.

Questi 3 nuovi formati completano l'ampia gamma di pasta all’uovo Barilla, che è composta da:

Pasta lunga: Tagliatelle, Spaghetti alla chitarra, Bigoli, Fettuccine, Pappardelle, Taglierini, Tagliolini, Paglia e Fieno, Tagliatelle larghe.

Pasta corta: Maltagliati, Garganelli, Stricchetti, Maccheroncini al pettine, Torchietti, Strozzapreti.
Pastina: Lancette, Quadretti, Ricciutelli, Risi, Stelline, Treccine, Farfalline, Filini, Grattini, Grattoni, Soprese, Sorpese lisce, Midollini e Corallini.

Pasta ripiena: Cappelletti alla carne, Cappelletti con Parmigiano Reggiano, Tortellini con prosciutto crudo, Tortelloni con funghi porcini, Tortelloni al prosciutto crudo e parmigiano, Tortelloni con speck e fontina, Tortelloni ricotta e spinaci.

Pasta al forno: Lasagne verdi, Cannelloni, Lasagne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here