Tuttofood, Milano 8-11 maggio 2011, aggiunge BtoBio e Safe Food Tech

Servizi

Nata nel 2007, Tuttofood si propone di diventare la principale fiera mondiale in ambito food per il 2015, anno in cui, sempre a Milano, si svolgerà l'Expo mondiale. Per realizzare questo ambizioso obiettivo stante competitor come l'Anuga di Colonia (che è la principale fiera di settore Mondiale), seguita dal Sial di Parigi e l'Alimentaria di Barcellona, come ha dichiarato Enrico Pazzali Ad di Fiera Milano  "occorre realizzare qualcosa di assolutamente unico e innovativo, sfruttando altresì la rete alberghiera e di trasporti che solo Milano può offrire al fine di puntare a essere la fiera mondiale di riferimento così come lo è il made in Italy alimentare".
Per questo motivo a Tuttofood si aggiungono altre due eventi che si svolgeranno al suo interno: Safe Food Tech, la fiera della tecnologia e delle soluzioni per alimenti in sicurezza, ideata e organizzata da Ipack-Ima, e BtoBio Expo, World Organic Expo dedicato ai prodotti biologici rigorosamente certificati in ambito non solo food.
Infine, c'è da sottolineare che Fiera Milano sta cercando di attirare un set selezionato di buyer internazionali che possano davvero interessare alle aziende espositrici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome