U2 e NaturaSì sono on online su Amazon Prime Now

u2 Amazon prime now

U2 e NaturaSì sono entrati in Amazon Prime Now. La spesa passa dunque al digitale con nuove opportunità di acquisto: ogni cliente potrà scegliere se fare la spesa su Amazon, Unes o NaturaSì, o mixare le opzioni.

U2 nello specifico propone online la gamma Il Viaggiator goloso, carne, frutta e verdura di stagione, con consegna prevista nell’arco di un’ora. I soci di Prime Now potranno avere recapitata la spesa direttamente a casa oppure scegliere di ritirare la spesa in alcuni punti di vendita U2 dotati dei locker di Amazon, posti all'interno (come in via Melzo a Milano) o all'esterno dello store.

Per completare l’acquisto è richiesto un ordine minimo di 19 euro per negozio. I clienti Prime Now possono scegliere se farsi consegnare la spesa in un’ora, oppure optare per la consegna gratuita in una finestra di 2 ore a scelta. I prodotti di Amazon e U2 vengono consegnati dalle ore 8 alle 24 tutti i giorni della settimana, quelli di NaturaSì dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20.

Utilizzando il codice Primenow10 al momento dell’ordine, gli utenti “virtuali” avranno la possibilità di ricevere uno sconto di 10 euro sul primo acquisto, se si effettua una spesa di almeno 30 euro.

L’interesse di Amazon Prime Now ad ampliare la propria offerta si era già espletata nei mesi scorsi con l’inclusione dei prodotti freschi: a febbraio Amazon aveva annunciato l’ingresso di 30 tipologie di frutta e verdura ai 20.000 prodotti acquistabili con l'app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell'hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7. Oggi si concretizza ulteriormente con l’accordo fatto con le due insegne distributive.

“L’accordo odierno ci consente di raggiungere un traguardo significativo nell’ambito della nostra strategia di innovazione, così come nel miglioramento dei servizi ai nostri clienti, su cui da tempo siamo impegnati -commenta Mario Gasbarrino, amministratore delegato di Unes-. In questo modo anche chi non ha un supermercato U2 vicino a casa, può accedere a tutta la nostra selezione di prodotti, inclusi i nostri marchi U! Confronta e Risparmia e Viaggiator Goloso. Grande enfasi sarà data ai prodotti freschi che rappresentano per i nostri clienti uno dei principali motivi di fidelizzazione”.

Roberto Zanoni, direttore generale di NaturaSì  aggiunge: “Il servizio di consegna veloce, anche dei freschi, permette a chi non può recarsi in negozio di ricevere la spesa bio di NaturaSì a casa propria in poco tempo. Per tutti coloro che apprezzano la consegna pratica e veloce a domicilio, l'accordo tra Amazon e NaturaSì permette di portare in tavola prodotti attenti al benessere, ma anche all'ambiente e al territorio in cui viviamo”.

Per il futuro Amazon prevede di allargare il servizio anche al di là dei confini milanesi. Mariangela Marseglia, direttore Prime Now, spiega: “Puntiamo a estendere Prime Now, attualmente disponibile a Milano e hinterland, anche in altre città, stringendo accordi simili con altri distributori a livello locale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome