U2 Supermercato di Novara riapre più green e tech

U2Ritorna operativo 7 giorni su 7 e con orario continuato il punto di vendita U2 Supermercato di Novara, che ha aperto in versione rinnovata dal 1° ottobre. Il punto di vendita di via Umbria aderisce come gli altri della catena alla formula dell’Every Day Low Price, ed offre un nuovo servizio che consente di ricaricare lo smartphone durante la spesa, utilizzando i Power Bank.

Tra le novità anche un system grafico pensato per implementare in termini di accessibilità e piacevolezza la shopping experience, mentre resta il costante focus sulla ricerca di soluzioni ecosostenibili volte a ridurre l’impatto ambientale, dalla vendita esclusiva di lampadine a basso consumo, passando per la macchina schiaccia bottiglie che emette un buono spesa di 1 centesimo per contenitore.

 

 

U2 (1)Parallele le numerose iniziative anti-spreco che puntano a coinvolgere direttamente i clienti, ai quali il punto di vendita presenta un assortimento di 7.700 referenze, di cui 650 fresche e le restanti a scaffale. Particolare attenzione alle 300 riservate a gastronomia e panetteria, cui si accompagnano ortofrutta, carne, surgelati, latticini, scatolame e prodotti non food.

U2 (2)I prodotti a marchio privato proposti dal supermercato premiano ancora una volta la convenienza attraverso le tre linee  U! Confronta e Risparmia, che consente un risparmio fino al 50% rispetto alle referenze di marca e Il Viaggiator Goloso, rivolto ai consumatori più esigenti con una selezione di qualità. A queste si aggiungono la Panetteria Pane Sfuso e la gamma equo-solidale Altromercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome