U2 Supermercato e De Agostini per un consumo consapevole

U2 Supermercato rilancia anche quest’anno il progetto “È stupido sprecare, c’è il mondo da salvare”, che si rivolge alle classi 3°,4° e 5° delle scuole primarie per formare i bambini a un consumo consapevole e responsabile. L’iniziativa, in collaborazione con De Agostini, prevede che agli istituti scolastici vengano consegnati gratuitamente un Libro Gioco per ogni alunno e un poster per le classi, entrambi legati al Concorso online su stupidosprecarescuola.it. Sul portale, i bambini potranno giocare a Spre-Quiz, vincendo ogni settimana un tablet Samsung e ricevendo in omaggio delle figurine per il libro.
Il progetto prevede parallelamente che le classi realizzino dei lavori creativi utilizzando i materiali normalmente ritenuti di scarto, in linea con il messaggio veicolato dalla campagna pubblicitaria online dell’insegna, che punta a comunicare come il binomio risparmio-lotta allo spreco sia uno dei valori portanti della sua filosofia aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome