Un flagship store Furla a Berlino

Furla potenzia la sua presenza in Germania dove opera con quattro negozi monomarca e vari corner in strutture strategiche sul territorio
Furla si espande in Germania  consolidando la sua presenza nel Paese dove opera con quattro strutture monomarca (Monaco, Francoforte, Baden Baden e Berlino) e con corner nei principali department store e negli aeroporti. Dopo la recente apertura a Francoforte, l’azienda inaugura il suo nuovo flagship store a Berlino nel cuore di Kurfürstendamm al numero 220.
"La scelta della città e dell’indirizzo in Kurfürstendamm conferma la ricerca di posizioni nevralgiche per fermento creativo e commerciale” dichiara Alberto Camerlengo, CEO Gruppo Furla.
Il punto di vendita occupa una superficie di 115 mq e si presenta con due grandi vetrine che si affacciano su strada, presentando un format in linea con la filosofia dell'insegna. Il layout è definito da linee nette e caratterizzato dall’eleganza essenziale del legno di rovere, con elementi decorativi ed espositivi in metallo color champagne satinato. L'assortimento comprende le
collezioni donna e uomo del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome