Un nuovo portale per i centri commerciali Mongolfiera

Per gli otto centri commerciali Mongolfiera, concentrati in Puglia, è stato creato un unico portale, con informazioni relative non solo ai centri e ai negozi al loro interno, ma anche a sagre, manifestazioni culturali, eventi di vario genere

di Alessandra Bonaccorsi

Otto centri commerciali in un unico spazio web: il portale www.centromongolfiera.it è la novità dei centri commerciali Mongolfiera, presentata a Bari da Svicom, società di gestione dei centri commerciali. La vetrina virtuale consente di essere connessi attraverso qualsiasi supporto (pc, tablet o smartphone), con oltre 300 punti di vendita, suddivisi per categorie merceologiche -quelli presenti negli otto centri commerciali attivi in Puglia-, le cui promozioni ed attività sono presentate in un'apposita sezione.

Il portale, oltre alle offerte esclusive in tempo reale, prevede una sezione speciale (organizzata sia nel portale sia nei singoli siti dei centri commerciali),dedicata alla Puglia suddivisa per aree tematiche: Idee in Cucina, Tendenze, Eventi e Sagre, Gira la Puglia, che ha l'obiettivo di mantenere informati clienti e non su eventi, sagre, percorsi enogastronomici e artistici, senza dimenticare le ricette tradizionali.

Dall’11 aprile è stata avviata un’attività di guerrilla marketing che attraverserà le principali città della Puglia, per promuovere in modo originale il Portale delle Sorprese. Gli utenti saranno invitati a scoprire il gioco online e ad indossare le t-shirt targate con l’hashtag ufficiale dell’iniziativa: #mongolfierapeople.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome