Un ventaglio di accessori per una spesa su misura sul cliente

Per il settore del Ratail scegliere cestini e carrelli spesa in plastica è segno di un’attenzione all’ambiente e un impegno nei confronti della sostenibilità, ma questo garantisce anche di avere soluzioni completamente modulabili e personalizzabili.

La linea FULL PLASTIC di Plastimark rappresenta l’essenza dell’azienda poiché i carrelli spesa realizzati totalmente in plastica massimizzano la possibilità di personalizzazione e coordinazione con il Brand del negozio.

Plastimark dispone di una vasta gamma di accessori compatibili con tutti i modelli, studiati per personalizzarli completamente in base alle necessità del punto vendita e alle abitudini del cliente finale.

Il mondo del retail si sta evolvendo e con lui anche le richieste dei clienti che si trovano sempre più spesso a contatto con insegne più o meno attente a rendere l’esperienza d’acquisto interattiva, piacevole e sostenibile. Costruire una customer experience che possa essere il più possibile cucita addosso ai propri consumatori, può essere la chiave di volta che porti i propri clienti a preferire gli acquisti in negozio rispetto al sempre più crescente acquisto online.

Durante tutta la fase di acquisto il cliente deve poter fare la spesa utilizzando strumenti come cestini e carrelli che possano agevolare il suo svolgimento, facendo affidamento alla loro leggerezza, maneggevolezza mantenuta anche a pieno carico, silenziosità grazie alle ruote adatte e personalizzazione con svariati accessori.

Un altro importante punto è la brand identity, rafforzata anche attraverso la scelta dell’arredamento più adeguato, della comunicazione negli store, della scala cromatica utilizzata (che possibilmente riprenda i colori del marchio). Anche in questo punto si nota quanto sia importante avvalersi di fornitori che possano fornire degli strumenti per la spesa il più personalizzabile possibile, sia nei colori che nella composizione.

Plastimark è fiera di poter mettere la propria esperienza al servizio dei retailers che vorranno offrire ai loro clienti un’esperienza d’acquisto unica, nel pieno rispetto delle persone e dell’ambiente.

Ancora una volta l’azienda si conferma così leader nel settore assicurando design, innovazione, sostenibilità e sicurezza, uniche sul mercato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome