Una nuova gallery per fare shopping nell’Ospedale di Monza

In apertura entro l’estate la nuova shopping gallery all’interno dell’Ospedale San Gerardo di Monza, la cui commercializzazione e gestione è stata affidata a Congest Retail. La galleria ospiterà su una gla complessiva di 1.850 metri quadri 13 negozi e si rivolgerà a un’utenza interna di circa 3.000 dipendenti e oltre 1.000 degenti, così come ai frequentatori del Cup e degli ambulatori.
Situata in uno dei due avancorpi in costruzione sul fronte dell’edificio principale, la shopping gallery si inserisce nella più ampia riqualificazione del complesso ospedaliero attuata da Synchron Nuovo San Gerardo S.p.A., società di progetto guidata da Manutencoop Facility Management, attraverso la formula del project financing.
“La tendenza a inserire complessi commerciali organizzati all’interno di contesti ospedalieri è ormai consolidata in Italia: non solo completa e arricchisce la gamma dei servizi offerti agli utenti, ma produce sinergie tra enti pubblici e operatori privati,” commenta Roberto Marchetti, direttore commerciale e sviluppo di Cogest Retail.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here