Unes a Marca: focus sull’evoluzione de il Viaggiator Goloso

Il brand premium è al centro della narrazione, con un stand ad hoc, che permette al visitatore di 'viaggiare' fra le tradizioni culinarie italiane

Unes torna a partecipare a Marca, per raccontare il proprio brand premium, il Viaggiator Goloso, esprimendone i valori cardine – la ricerca, la sostenibilità, il coinvolgimento del cliente – attraverso un viaggio alla scoperta nel mondo del gusto.

Durante i due giorni di fiera, la marca privata di Unes verrà presentata all’interno di uno stand dedicato, ideato per coinvolgere il visitatore in un viaggio alla scoperta dei sapori della tradizione.

L’allestimento, che desidera ricordare lo stile museale, è improntato sul tema del percorso itinerante, che permetterà a tutti i visitatori di scoprire alcuni dei prodotti simbolo de il Viaggiator Goloso e dei valori della marca.

Nello stand, inoltre, sarà possibile conoscere parte delle novità di prodotto dell’ultimo anno, a partire dall'assortimento dedicato alla Pasqua. In particolare, il brand presenterà alcune referenze legate alla ricerca nella direzione della sostenibilità, tanto nella selezione delle materie prime quanto nella scelta di packaging attenti all’ambiente.

Nato nel 2010, il Viaggiator Goloso copre la maggior parte delle categorie merceologiche alimentari, permettendo di viaggiare attraverso le tradizioni culinarie del Belpaese, con ricette legate alla tradizione e alla scoperta dei sapori più autentici. È composta da circa 1.500 referenze, di cui oltre 200 il Viaggiator Goloso Bio.

L’offerta de il Viaggiator Goloso si distingue per la trasparenza nell’origine dei prodotti, l’autenticità degli ingredienti, le costanti ricerca e innovazione. La filosofia del brand nasce dall’idea di creare prodotti di qualità superiore, offerti a un prezzo accessibile. Insieme a produttori e fornitori, Unes si impegna a progettare ricette pensate per rispondere alle esigenze dei consumatori, soddisfacendo anche i palati più esigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome