Unicomm riapre il primo pdv

"Abbiamo voluto offrire alla nostra storica clientela un nuovo negozio moderno che risponde pienamente alle nuove esigenze dei consumatori", ha affermato il cav. Marcello Cestaro, Presidente del gruppo Unicomm, al taglio del nastro di questo store, il primo aperto dal Gruppo nel 1969. Da quel giorno molta strada è stata fatta e oggi il Gruppo può contata su una rete di vendita con oltre 220 pdv.

Le caratteristiche dello store
Il supermercato è ubicato in Via dei Laghi, 109 ed è aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Sviluppato su una superficie netta di vendita di 1.000 mq, con un assortimento di oltre 12.500 referenze, 20 dipendenti e 5 casse, il nuovo supermercato è una sintesi dei punti di forza della catena: freschezza, convenienza, servizio e un forte presidio dei localismi.
Accanto ai reparti freschissimi (macelleria, pesce fresco con arrivi giornalieri, ortofrutta e gastronomia), è stato allestito un reparto Pane con prodotti sfornati tutto il giorno e una ricca pasticceria, mentre un intero reparto è dedicato ai prodotti senza glutine e biologici.
Tra i diversi servizi, anche la distribuzione di vini sfusi.
La nuova struttura è stata realizzata nel rispetto dell’ambiente con impianti e materiali che consentono un elevato risparmio energetico.

Gruppo Unicomm

Il Gruppo, tra i soci storici di Selex Gruppo Commerciale, con oltre 7.000 collaboratori, opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio anche attraverso le società controllate Arca Spa, GMF Grandi Magazzini Fioroni Spa e M. Guarnier Spa, con una rete commerciale articolata composta da ipermercati, superstore, supermercati, cash & carry e discount.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome