Unicomm: via al concorso per i 50 anni

famila

Per festeggiare i 50 anni di attività, il Gruppo Unicomm (Selex) lancia il concorso a premi Con noi vinci tu!, attivo al 19 settembre al 26 ottobre, che coinvolge tutti i supermercati del gruppo: A&O, Famila, Emisfero ed Emi.

“I nostri clienti ci accompagnano ormai da 50 anni  -spiega il presidente Marcello Cestaro – Ci è sembrato giusto condividere con loro la gioia per aver tagliato questo prestigioso traguardo: sembra ieri quando con mio fratello abbiamo fatto nascere Unicomm, con un piccolo magazzino all’ingrosso a Schio. Oggi siamo tra i principali gruppi della grande distribuzione italiana, ma siamo pienamente consapevoli che dobbiamo il nostro successo ai nostri meravigliosi collaboratori e a chi in questi anni ci ha dato fiducia”.

 

Giancarlo Paola, direttore commerciale del Gruppo, aggiunge: “Unicomm è un’azienda dalla grande storia ma che vuole guardare al futuro. Per noi i 50 anni non sono un punto d’arrivo ma una tappa di un lungo percorso che ancora ci vede crescere e impegnarci con determinazione ogni giorno per migliorare il servizio ai nostri clienti. Le iniziative che abbiamo programmato spaziano dal concorso “Con noi vinci tu!” alle attività pensate per i collaboratori, perché sappiamo che questi sono i due pilastri su cui si fondano il passato, il presente e il futuro della nostra azienda”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome