Unicoop Firenze: la prenotazione per l’ingresso negli store

Si rinnova il servizio di Coop.Fi, che consente ai consumatori di prenotare l'ingresso nei punti di vendita scegliendo anche la fascia oraria, come già precedentemente sperimentato nel periodo di lockdown. Questo servizio è disponibile su questo sito, o chiamando il numero verde 800 050 760 da lunedì a venerdì, dalle 9-12.30 e 14.30-17.30.

Prenotando online si riceverà una mail con il codice di prenotazione da mostrare all'ingresso del punto di vendita, mentre il codice verrà comunicato a voce dall’operatore se ci si rivolge al numero verde. Per chi si era già registrato sul portale dedicato, username e password restano invariati per accedere a prenotare.

Le misure anticontagio

In linea con le normative adottate per il contrasto alla pandemia, la cooperativa ha attivato una serie di misure di sicurezza. L'ingresso, limitato a una persona per famiglia, è contingentato, i clienti hanno a disposizione guanti e gel igienizzante e sono soggetti al controllo della temperatura. Instore gli annunci audio invitano la clientela a rispettare il distanziamento e le norme anticontagio, mentre la cartellonistica e la segnaletica orizzontale indicano la distanza da mantenere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome