Unicoop Tirreno: al via partnership con MyFoody

MyFoody
Al momento sono coinvolti gli store Coop Roma Laurentino, Civitavecchia, IperCoop Viterbo e Colleferro. L'obiettivo è il coinvolgimento della rete vendita del Lazio entro il 2018

Diventa concreta la collaborazione di Coop e MyFoody, l’app rivolta ai consumatori che permette di consultare i prodotti acquistabili in negozio scontati del 50% perché vicini alla scadenza. L’insegna coinvolge nel Lazio i primi punti di vendita con l’obiettivo di ampliare l’iniziativa a tutta la rete nella regione entro il 2018. Al momento sono coinvolti gli store Coop Roma Laurentino, Civitavecchia, IperCoop Viterbo e Colleferro. All’interno delle strutture sono allestite delle aree anti-spreco co-brandizzate Coop-MyFoody in cui verranno convogliati i prodotti in offerta, coinvolgendo i consumatori in un’esperienza d’acquisto a 360° sul tema “non spreco” e “sostenibilità.

 

L’app consente dunque di avere una visione chiara dei prodotti in offerta al 50%, acquistabili direttamente nel punto di vendita. Inoltre, gli utenti che lo desiderano potranno decidere di ricevere le notifiche non appena sono disponibili nuove offerte nei propri negozi Coop preferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome