Unieuro entra nel circuito sconti di Bancoposta

Uno sconto aggiunti sugli acquisti di elettronica di consumo per chi utilizza le carte di pagamento di Poste Italiane: dal 4 luglio, infatti, UniEuro offre uno sconto del 2% ai clineti che pagano i propri acquisti di elettronica con Postamat, BancoPosta Classica, BancoPosta Oro e BancoPosta Più o le carte Postepay.

Lo sconto, che si somma a qualsiasi altro sconto, raccolta punti o promozione già previsto nel punto di vendita, viene restituito direttamente sul conto o sulla carta del titolare della carta BancoPosta al raggiungimento di un valore di 10 euro o, comunque, a fine anno, a prescindere dall'importo.

Inoltre, per rendere più interessante il lancio di questa iniziativa, fino a fine luglio, UniEuro ha deciso di aumentare lo sconto al 5%.

“Siamo orgogliosi si poter aderire a questo programma sconti -dichiara Silvia Serraiocco, responsabile CRM di UniEuro-. In questo modo, infatti, riusciamo ad essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti facendoli risparmiare su ogni spesa che effettuano da noi pagando con le carte del sistema BancoPosta.”

I numeri di UniEuro
L'insegna, dal 2002 parte del Gruppo Dixons Retail plc, opera su tutto il territorio italiano con 92 punti di vendita diretti a insegna UniEuro e Pc City, 2 negozi UniEuro Outlet, un Urban Store all'interno del laRinascente in piazza Duomo a Milano, 8 store Dixons Travel Stores negli aeroporti e 75 negozi in franchising UniEuro e Tech Store.

L'attività della catena si estende anche all'attività online con il sito www.unieuro.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome