Unieuro potenzia la rete vendita

Unieuro
Il piano di sviluppo di Unieuro prevede nel mese di marzo nuove aperture, dirette e in affiliazione, e ristrutturazioni in tutta la Penisola

Il piano di sviluppo di Unieuro prevede nel mese di marzo nuove aperture, dirette e in affiliazione,  e ristrutturazioni in tutta Italia. “Le nuove aperture permettono a Unieuro di presidiare il territorio in modo sempre più capillare - sottolinea Luigi Fusco, chief operating officer Unieuro – nell'ottica di essere sempre più vicini alle esigenze della clientela. Ma l’impegno dell'insegna sta diventando anche l'impegno di un numero sempre in crescita di imprenditori locali, a conferma della solidità del nostro programma di affiliazione. Insieme possiamo offrire un servizio migliore e negozi sempre più belli". Per festeggiare le aperture e i restyling l’insegna dedica volantini dedicati con sconti fino al 50% su tutti gli elettrodomestici da libera installazione e incasso e su tutti i climatizzatori.

Le aperture in programma. Il 4 marzo a Reggio Emilia verrà inaugurato il negozio in viale Martiri di Tien An Men, 2 che sostituisce lo store di via F.lli Cervi 36. Saranno soggetti a restyling invece i punti di vendita di Prato, in via Berlinguer, e di Settimo Torinese in via Pier Luigi Nervi 12/14. Saranno cinque i nuovi punti di vendita affiliati che apriranno a marzo: il 16 marzo aprirà lo store di Gallicano, in via di Fondovalle, esteso su 800 metri quadrati, seguirà Carbonia (600 mq) in via della Stazione. Completano il piano di aperture i due Unieuro City a Iglesias, in via Monsignor Saba, e a Senise, in zona Mercato area Artigianale. E infine il 24 marzo si inaugura un Unieuro City a Terni, in via del Modiolo 1, all’interno del centro commerciale Le Fontane. Saranno riaperti dopo i lavori di ristrutturazione inoltre i negozi degli affiliati di Palestrina (RM), e gli Unieuro City di Goro (Fe) e Motta di Livenza (TV).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome