Uniqlo: nel 2019 l’ingresso in Italia

uniqlo
Al civico 2 di via Cordusio a Milano aprirà il primo store italiano di Uniqlo, marchio di punta del gruppo di abbigliamento Fast Retailing

Al civico 2 di via Cordusio a Milano aprirà il primo store italiano di Uniqlo, marchio di punta del gruppo di abbigliamento Fast Retailing, a cui fanno capo Comptoir des Cotonniers, GU, Helmut Lang and J Brand. Il punto di vendita sarà sviluppato su tre piani per una superficie totale di 2.500 mq. Secondo quanto scrive FashionNetwork.com, il retailer giapponese sarà ospitato all’interno di uno storico immobile milanese rilevato nel 2016 dalla Società BVK High Street Retail Cordusio SpA sotto la gestione del Gruppo Hines Italy. Nei suoi 17.000 mq, l’edificio ospiterà per lo più uffici, concentrati tra il secondo e il quinto piano, ma anche aree commerciali.

La struttura è attualmente oggetto di lavori di restauro curato dalla società F&M Ingegneria in collaborazione con il team di architetti dello studio Park Associati. L’inaugurazione del negozio è prevista per la primavera del 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome