United Colors of Benetton: primo pop-up negli Usa

Pop Up store_Santa Monica united colors of Benetton

Al centro commerciale Santa Monica Place, l’insegna di abbigliamento United Colors of Benetton realizza il suo primo temporary store negli Stati Uniti d’America. Il punto di vendita di Santa Monica,  città costiera a ovest del centro di Los Angeles,  sarà inaugurato il 25 ottobre e rimarrà aperto per quattro settimane, fino al 24 novembre.

Il pop up proporrà ai consumatori statunitensi un’offerta tipica dell’insegna ma sarà anche una vetrina per valorizzare le proposte di eCommerce. "Ad eccezione dei capi in mostra, il pop-up di Santa Monica opererà senza alcun inventario -afferma Andrea Rossetto, rappresentante di United Colors of Benetton per il mercato statunitense-. I clienti potranno provare e interagire con i capi, ma poi tutti gli acquisti saranno effettuati attraverso il portale online presente anche in negozio e spediti direttamente a casa".

Tutti i capi saranno dunque disponibili sulla nuova piattaforma di eCommerce statunitense us.benetton.com. La spedizione è gratuita con un acquisto superiore ai 50 USD; inoltre è possibile richiedere gratuitamente cambi e resi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome