Unix Profumerie (Gruppo Alì) aumenta il fatturato

La catena di profumerie Unix (29 punti di vendita), si conferma leader in Veneto con una quota di mercato del 16,6% e un fatturato 2014 di quasi 25 milioni di euro, in aumento di quasi il  3,5% (quasi 6 punti percentuali sopra il trend di mercato).

“Anche i primi 3 mesi 2015 (+5.5% di fatturato) confermano l’andamento positivo e in controtendenza rispetto al mercato – commenta  Marco Canella (foto), presidente di Unix – Alla base ci sono chiari obiettivi di crescita e solide partnership con l’industria che cresce insieme a noi. Ma la nostra capacità attrattiva dipende dalla professionalità e competenza delle nostre consulenti di bellezza, punto di forza dell’azienda, oltre che dalla spinta promozionale che riusciamo a concordare con i fornitori. Nostro obiettivo è quello di confermare anche per il 2015 un +5% di fatturato rispetto al mercato.”

Prossima apertura nel Chioggia Retail Park

“Stiamo lavorando per aprire una nuova profumeria in maggio, in provincia di Venezia, nel  nuovo Chioggia Retail Park, il più grande polo commerciale della città -ha detto Tullio Prevato, ad di UnixNel corso dell’anno proseguiremo con i lavori di ristrutturazione. Dall’inizio del 2015 è attivo a pieno regime il piano Marketing del Consorzio Nazionale Le Profumerie d’Italia a cui aderiamo da due anni”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome