Upim: video tour con l’Ad Beraldo nel nuovo concept store “di casa”

Nel nuovo flagship aperto a Milano l'insegna prosegue la propria strategia di rinnovamento, come ci ha raccontato in video da Stefano Beraldo (Ad di Ovs)

Nuovo step d'innovazione nel format per Upim con il flagship store inaugurato a Milano, in via Maghera. Un punto di vendita che rientra in una più ampia strategia di rinnovamento sintetizzata simbolicamente nel claim "Upim è di casa" e che, come spiega nel nostro video sopra l'Ad di Ovs Stefano Beraldo, segna "il ritorno alla nostra esperienza di department store prevalentemente house-brand, ma con la Upim di oggi".

Il concept. Parliamo di uno spazio di 1.500 metri quadrati dove si dà valore al "fattore umano", ovvero a una tendenza del design che concepisce i negozi come luoghi da frequentare non necessariamente per fare acquisti ma anche semplicemente per rilassarsi. Si va da aree di intrattenimento dedicate ai bambini, utilizzabili anche per party privati, nursery e salottini relax. Non solo. Focus anche su una serie di servizi che facilitano la vita quotidiana o dedicati al tempo libero: sartoria per riparazioni veloci, lavanderia, corsi di cucina.

L'offerta spazia dall’abbigliamento uomo e donna, al bambino e alla casa: il brand Blukids propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni) che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex. Croff, marchio dell’home decoration dedicato a chi ama il design contemporaneo, facile e informale, propone invece collezioni per la tavola, la cucina, il letto, accessori e complementi d’arredo. Già presente in alcune città italiane con il formato stand alone, Croff accelera sullo sviluppo e avvia un piano che prevede l’apertura di nuovi negozi in Italia entro il 2020 con il roll-out del nuovo concept introdotto nel flagship store di Milano, via Marghera.

Comunicazione. Per comunicare la "nuova Upim" è stata realizzata una campagna televisiva affidata all’attore Flavio Insinna e ad una serie di spot da 15 secondi incentrati sulla presenza dell'insegna nella vita degli italiani. On air da metà ottobre.

Qui sotto una gallery per un tour fotografico nel nuovo concept.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome